4 Commenti

A parte l'emozione (e la commozione!) di leggermi nelle tue parole, questa credo possa essere la newsletter del secolo!!! L'ho divorata, ma ci devo tornare, in giornata e nelle prossime. Un po' di rallentamento lo cerco anche io, nella scuola e nella vita fuori dalla scuola. Inizierò con il prendermi molto tempo per tenere sulle ginocchia i gatti e magari andrò fuori in giardino a tagliuzzare qualche ramo disordinato! Buon riposo riflessivo anche a te 🥰

Expand full comment
mar 25Messo Mi piace da 2kgdiscuola

Ciao Simona: sto lavorando affinché l'ultimo trimestre sia lavoro di riorganizzazione, di connessione, di "connetting the dots". Per me sarà una grande sfida non cadere nella tentazione di "fare" del nuovo prima della chiusura dell'anno. Buona giornata! P. S. I voti di nel sistema scolastico di Einstein andavano da 1 a 5, ma rimane vero che l'accademia l'ha considerato pochissimo: se non mi sbaglio non riuscì neanche a prendere l'abilitazione per insegnare alle superiori, per dire.

Expand full comment